Azienda
​
Daffy Maglieria è specializzata nella prototipia e produzione di maglieria conto terzi, utilizzando esclusivamente macchine rettilinee elettroniche Shima Seiki nelle finezze
7 - 12 - 16 - 18 di ultima generazione con un Parco macchine all'avanguardia.
​
L' azienda ha costruito una solida reputazione di competenza e affidabilità, distinguendosi per la sua dedizione alla qualità e alla continua ricerca, grazie alla quale si è specializzata in lavorazioni innovative e sempre più sofisticate, proponendosi come partner ideale per lo sviluppo di nuove collezioni.
Uno dei nostri punti di forza è costituito dall'archivio permanente conservato in sede, dove i nostri clienti possono accedervi e consultare una raccolta unica di punti speciali e ricercate lavorazioni di maglie integrali.
Innovazione ed eccellente esecuzione, tradizione e modernità rappresentano i valori chiave della nostra azienda da oltre cinquant'anni. Daffy Maglierie ha saputo evolvere in modo audace e deciso, pur rimanendo fedele a se stessa.
​
La nostra storia
​
-
Nata nel 1978 come piccola azienda familiare, grazie allo spirito imprenditoriale di Rolando Pellegri, Daffy Maglierie rappresenta oggi un’importante punto di riferimento per i brand della moda Made in Italy.
​​
-
Nell’anno 2006 il passaggio generazionale porta un cambiamento positivo in grado di dare nuova linfa all’azienda, si realizzano nuovi investimenti tecnologici, aprendo la strada alla produzione di maglieria medio fine d’alta gamma.
-
Dal 2015 la produzione ha fatto un’ulteriore passo in avanti, con l’introduzione di nuovi macchinari per la produzione di maglieria senza cuciture Made in Italy utilizzando la tecnologia Wholegarment
​​
-
Nel 2022 il reparto produzione viene trasferito nel nuovo edificio con una logica attenta alla qualità degli spazi e del risparmio energetico
Daffy Maglierie ha affrontato le sfide del settore tessile, con intuito e intraprendenza, offrendo soluzioni all'avanguardia per i propri clienti.
​
​